Salute e malattia

Agevolazioni Fiscali IRS per Persone con Disabilità: Deduzioni e Crediti

Se siete disabili, potete qualificarvi per una serie di deduzioni fiscali IRS, crediti e significative agevolazioni sotto forma di esclusioni di reddito, che aiuteranno ad abbassare qualsiasi reddito imponibile. Dovete soddisfare i requisiti per ogni disposizione. Per richiedere queste deduzioni, dovete presentare il Modulo 1040 o 1040A (non 1040EZ).

Istruzioni

  1. Determinate se vi qualificate per una deduzione standard più alta. Se avete più di 65 anni o siete ipovedenti, dovreste qualificarvi per una deduzione standard più alta. Consultate il foglio di lavoro 1040 o 1040A per determinare la vostra deduzione. Se siete parzialmente ciechi, dovete avere una dichiarazione certificata dal vostro medico che confermi che non vedete meglio di 20/200 in un occhio o che il vostro campo visivo è di 20 gradi o meno.

  2. Determinate quanto del vostro reddito è esente. Questo può includere benefici per disabilità del Dipartimento dei Veterani (VA) e Reddito di Sicurezza Supplementare (SSI).

  3. Determinate se siete idonei a richiedere il Credito IRS per Anziani e Disabili. Dovete avere più di 65 anni o essere in pensione a causa di disabilità permanente e aver ricevuto reddito da disabilità che era tassabile per richiedere l'agevolazione fiscale.

  4. Determinate se i vostri costi medici hanno superato il 7,5% del vostro reddito. Se sì, potreste essere idonei per un'agevolazione fiscale deducendo i costi medici in eccesso. I costi medici possono includere spese legate alla vostra disabilità come alloggiamenti speciali in casa o in auto e farmaci o trattamenti per la vostra condizione.

  5. Determinate se siete idonei per il Credito d'Imposta sul Reddito da Lavoro (EITC). Se non avete figli e avete tra 25 e 64 anni, il vostro reddito deve essere inferiore a 12.880 dollari (15.880 se sposati con dichiarazione congiunta). Se avete un figlio, i limiti di reddito sono 33.995 dollari se single; 36.995 se sposati con dichiarazione congiunta. Per due o più figli, i limiti sono 38.646 dollari se single; 41.646 se sposati con dichiarazione congiunta.